Dua Lipa sta per lanciare una nuova collezione in collaborazione con Puma soprannominata “Flutur”, che prende il nome dalla parola albanese farfalla
Dua Lipa e Puma stanno facendo un passo avanti con la loro partnership con la loro prima collaborazione. Dopo essere diventata ambasciatrice del marchio Puma lo scorso anno, Dua sta lanciando questa collaborazione in co-branding chiamata “Flutur”, che prende il nome dalla parola albanese tradotta letteralmente ‘farfalla’. La collezione ispirata agli anni ’90 include felpe con cappuccio, top corti e la versione “Flutur” di Lipa delle sneakers Mayze di Puma, ha riferito Puma in un comunicato stampa.
“Per me, le farfalle sono più di semplici creature meravigliose; rappresentano così tanto, come trasformazione, speranza e metamorfosi”, ha detto Dua Lipa in una dichiarazione. “Nell’ultimo anno, la farfalla è diventata particolarmente simbolica e significativa per me. Ho scelto [il nome ‘Flutur’] per rendere omaggio alla mia eredità e allo stesso tempo celebrare questo nuovo inizio con Puma”.
Un logo aggiornato racchiude questo “nuovo inizio”, combinando il nome di Dua Lipa e il marchio Puma per creare una farfalla iridescente.
Pubblicato su Instagram di Dua Lipa, sono inclusi due magliette, una nera e una bianca, e una felpa con cappuccio nera. Ogni pezzo porta il motivo Flutur di Dua accanto al logo distintivo di Puma, che imita la finitura olografica del primo.
L’elemento di spicco della collezione Flutur, tuttavia, sono le sneakers Mayze, precedentemente modellata da Lipa nella sua campagna di debutto.
Per ora, le persone possono concedersi i primi pezzi Flutur di Dua Lipa, che saranno venduti a livello globale a partire dal 18 dicembre sul sito Web di Puma e nei negozi con prezzi a partire da $30 a $110