Amir Rrahmani è stato eletto miglior giocatore del Kosovo per l’anno 2021. A insignire del riconoscimento il difensore del Napoli è stata la Federazione kosovara nell’ambito della manifestazione “Laurates of the Years”.
Rrahmani è al Napoli dall’estate del 2020. In questo avvio di stagione, Amir ha messo insieme 22 presenze e anche 2 gol in campionato
Il capitano della squadra nazionale del Kosovo e difensore del club italiano, Napoli, Amir Rrahmani è stato eletto come miglior giocatore di calcio del 2021 nella tradizionale manifestazione di FFK “Laureates of the Year”. Rrahmani ha mostrato una forma straordinaria durante quest’anno, sia nelle presenze con la squadra del Dardani che nel suo club, vincendo il premio “Fadil Vokrri”. Non è riuscito a presenziare alla cerimonia a causa della partita di Serie A contro lo Spezia, ma tramite un videomessaggio ha ringraziato FFK per il premio.
“Grazie per la fiducia accordata. Questo premio per me è un grande privilegio e uno stimolo a lavorare ancora di più per il futuro. Per me è stato l’anno di maggior successo, probabilmente il migliore della mia carriera, ma credo che sia solo l’inizio, perché quando si raggiungono questi livelli si cerca sempre di migliorare il più possibile.
Chiudiamo un anno non proprio buono per la Nazionale del Kosovo perché ci aspettavamo risultati migliori, ma il calcio è così. Dobbiamo credere che in futuro il Kosovo si qualificherà a livello europeo o mondiale, perché no. Grazie ancora per la fiducia e spero che torneremo più forti nelle future qualifiche, vi saluto tutti”, ha detto Rrahmani.